Convergenza Europea di Permacultura (EUPC)

E’ tutto pronto per organizzare il viaggio di Zdizappa alla ‘Convergenza Europea di Permacultura (EUPC)’.

Dal 7 all’11 settembre 2016, ci saranno incontri, dibattiti, laboratori, eventi e manifestazioni nella bellissima città di Bolsena in riva al lago omonimo, in un contesto paesaggistico d’eccellenza.

Parteciperanno studiosi ed esperti provenienti da tutto il mondo, un’occasione di apprendimento e divertimento imperdibile. Il titolo di questa edizione dell’EUPC è: ‘la permacultura: un comunità che vive’.

Il programma della manifestazione si può scaricare qui

Convergenza Europea di Permacultura (EUPC)

Il gruppo Zdizappa sta organizzando la partecipazione a Bolsena. L’idea è quella di condividere le spese di viaggio e soggiorno.

La partenza è prevista per il giorno giovedì 08 settembre alle ore 14,00, direttamente da Cuneo. Il viaggio si fa in macchina con un minimo di 4 persone per autovettura.

L’alloggiamento, per tre notti, prevede solo il pernottamento. Le opportunità di prenotazione non mancano e prevedono anche alcune sistemazioni a prezzi agevolati, grazie a convenzioni in atto tra operatori ed EUPC.

A Bolsena vi è la possibilità di partecipare a tutte le sessioni previste dal programma degli incontri. Il ticket pass è di 50,00 euro/persona.

Per partecipare con Zdizappa, scrivere direttamente a posta@zdizappa.it

Si raccolgono adesioni fino a domenica 28 agosto 2016.